Cosa significa per un cliente ricevere un servizio personalizzato? Significa vedere costruito intorno a sé un universo di servizi, che sappia rispondere esattamente a quelle necessità che lo avevano spinto a cercare una nuova soluzione.

CLM ha saputo, negli anni, fare della personalizzazione il proprio valore aggiunto, comprendendo e risolvendo in modo unico le sfide insieme ai propri clienti.

La diversità del mercato e il numero sempre maggiore di clienti che abbiamo acquisito negli anni ci impone di mantenere un’organizzazione “snella” che permetta di essere pronta a soddisfare anche le esigenze più complesse, riuscendo a rispondere prontamente a richieste di consegne anticipate o a commesse particolarmente urgenti.

L’esperienza maturata negli anni ha lasciato che emergesse uno degli aspetti più distintivi della realtà altoatesina: la flessibilità

La capacità di realizzare particolari meccanici complessi, montaggio di gruppi meccanici o industriali in breve tempo è indubbiamente uno dei nostri punti di forza. Ma è la flessibilità che ha permesso di creare partnership con realtà emergenti così come con grandi gruppi, affermati a livello europeo e mondiale.