Ha avuto tutto inizio così: in pochi professionisti ma con una grande voglia di farsi conoscere.

Solo grazie a un’instancabile ricerca di novità, una collaborazione duratura con i nostri clienti storici e l’inserimento in nuovi mercati più esigenti ci hanno permesso di evolverci e scrivere la nostra storia…

La storia di CLM (Costruzioni & Lavorazioni Meccaniche) ha inizio nei primi anni ’90 a Bolzano, capoluogo altoatesino, all’insegna del più classico stile imprenditoriale italiano e dell’utilizzo di macchine utensili tradizionali.

Tutto ha inizio quindi così: pochi professionisti, con una visione comune e una grande voglia di farsi conoscere. A partire dal 1993, l’azienda cresce distinguendosi negli anni per la propria professionalità nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione e montaggio gruppi meccanici, impegnando gran parte dei propri sforzi nella costante formazione del proprio personale specializzato.

Ci pensate? Una piccola realtà che punta tutto sulla propria capacità di stare al passo con i tempi, perché crede fortemente nelle competenze e nella professionalità del proprio team. Si tratta di un azzardo, che solo conoscendo a fondo il proprio mercato è possibile portare a compimento.

Quella di CLM, oggi, si è rivelata essere una scommessa vinta. La collaborazione duratura con clienti storici e l’inserimento in nuovi mercati più esigenti hanno permesso all’azienda di spingersi verso l’avanguardia nei metodi produttivi e organizzativi.

Eccellenza che guarda al futuro, con solide radici nel presente. CLM può oggi contare sul fondamentale apporto di oltre 45 collaboratori ed è orgogliosamente attiva nei principali mercati europei.