Negli anni abbiamo investito in macchinari e strumenti sempre più tecnologici e sofisticati e questo ci pone nelle condizioni di poter garantire al cliente degli standard qualitativi di lavorazione che molti non sono in grado di assicurare.

Negli ultimi due decenni abbiamo fatto numerosi passi in avanti. 

CLM dispone di una sala metrologica avanzata, dotata di tutte le strumentazioni necessarie per un controllo dimensionale a 360° prima, durante e dopo la lavorazione. Sviluppiamo procedure interne per eseguire i controlli e garantiamo il rispetto delle specifiche tecniche richieste dal committente, fino al controllo dei micron. 

Ma non è tutto…

Perché crediamo e puntiamo fortemente sull’auto controllo condotto dagli operatori durante le lavorazioni. Crediamo che la qualità si ottenga dal processo di lavorazione a bordo macchina e formiamo continuamente il personale per trasmettere l’importanza di questi controlli. 

A seguire, registriamo e conserviamo tutti i dati raccolti dai controlli al fine di garantire un archivio a disposizione del cliente che soddisfi i requisiti per i componenti di sicurezza

Garantiamo il risultato atteso, in ogni circostanza. 

Grazie alle partnership consolidate negli anni in settori che richiedono componenti di sicurezza, sappiamo gestire processi di qualità con parametri molto stringenti