Politica per la Qualità

La nostra azienda pone come principio fondamentale la soddisfazione del cliente e di tutte le altre parti interessate e mira ad ottenerlo effettuando delle lavorazioni per asportazione di truciolo di elevata precisione.

Negli anni abbiamo investito in macchinari e strumenti sempre più tecnologici e sofisticati e questo ci pone nelle condizioni di poter garantire al cliente degli standard qualitativi di lavorazione che molti nostri concorrenti non sono in grado di assicurare. Siamo consapevoli che le aziende di successo sono tante. Le aziende eccellenti sanno pianificare la crescita, costruire il proprio futuro e darsi degli obiettivi. Le aziende eccellenti fanno dell’innovazione e della qualità, oltre che una filosofia di business, una strategia per differenziare i propri prodotti e servizi ed aumentare la competitività.

CLM vuole rappresentare un caso di eccellenza per competere sui mercati nazionali ed internazionali raggiungendo una posizione di leadership.

Continua a leggere la nostra Politica per la Qualità


Certificazione ISO9001

CLM ha definito e mantiene attivo un sistema di gestione per la qualità nel campo delle Lavorazioni Meccaniche di precisione per asportazione truciolo

La nostra certificazione
In fase di audit e rinnovo